Il nostro sito utilizza cookie per analizzare statisticamente gli accessi/le visite al sito raccogliendo le informazioni in forma aggregata. ACCETTO Visualizza l'informativa sulla privacy

IL GARDA TRENTINO, IL NOSTRO BIKE PARADISE

Qui da noi è una vera manna per tutti gli appassionati delle due ruote. Ci sono centinaia di chilometri di sentieri bellissimi di tutti i tipi, lunghezza e difficoltà, senza dimenticare i fantastici itinerari da ciclismo su strada.
Ebbene sì, nel Garda Trentino abbiamo trovato il nostro Bike Paradise!


GARDA ON BIKE PER I NOSTRI OSPITI

  • TOUR GRATUITI

  • NAVETTA PER LE BICI

  • INFORMAZIONI SUI PERCORSI

  • SCONTI SUL NOLEGGIO BICI

  • SCONTI SUL NOLEGGIO PROTEZIONI DH

  • TOUR ALL MOUNTAIN 

  • TOUR CROSS COUNTRY 

  • TOUR ENDURO 

  • TOUR ROAD CYCLING 

  • TOUR BIKE TREKKING 


CARLO È LA NOSTRA GUIDA. TI ACCOMPAGNERÀ DURANTE I TUOI TOUR GUIDATI.

IL TOUR PREFERITO DA CARLO

Un'incredibile quantità di paesaggi mozzafiato, borghi medioevali e  bellissime foreste: tutto in un percorso fantastico in cui ogni biker può divertirsi. Esploreremo anche Canale, il villaggio degli artisti, con le sue strade di pietra. La discesa successiva è davvero favolosa e finalmente potrai capire perché la nostra guida Carlo ha chiamato questo mountain bike tour "CARLO'S FAVORITE".
Sono molti i punti panoramici per scattare fotografie incredibili.
È richiesto un livello medio di fitness e una certa esperienza di bike off-road.


I CONSIGLI DEL LUISE

 

HOLY JOHN SPECIAL

Ami la salita? Questo bike tour fa proprio per te! La strada che ci porta al RIFUGIO SAN GIOVANNI sale per circa 14 km e soddisfa ogni biker che si rispetti per l'impegno che richiede e per la sua panoramicità, con delle bellissime vedute sul Lago di Garda. Una volta in cima potremo riposarci, goderci il paesaggio e fare il carico di energie grazie all'ottimo cibo che ci sarà offerto presso il rifugio. Dopo questa sosta inizierà la parte più entusiasmante per chi ama il vento tra i capelli: infatti lungo la discesa ci aspettano percorsi di single track e varianti più tecniche ed entusiasmanti. Lungo il percorso attraverseremo anche dei bei borghi medievali. Richiesto buon allenamento e capacità di guida off-road.

ESPLORA LA VALLE DEL SARCA

Il BikeTrekking di GardaOnBike è una delle cose da provare assolutamente se si vuole trascorrere una giornata attiva ma rilassante all'insegna della gastronomia e della cultura. Durante l'uscita, pedalando su un percorso facile e fuori dal traffico insieme alle nostre guide esperte e agli altri compagni di viaggio, potrai ammirare la bellezza della VALLE DEL SARCA e lo stupefacente scenario delle MAROCCHE, un'enorme frana millenaria creata dallo scioglimento dei ghiacciai. Dopo questa prima pedalata si arriverà ad una delle più belle cantine a conduzione familiare dell'Alto Garda, dove verranno spiegati i metodi di produzione dei più buoni vini locali e, se si vuole, si può fare una passeggiata fra i bellissimi vigneti dell'azienda. Durante la visita ti verrà offerta una degustazione di tre vini diversi e dell'ottimo Vino Santo, accompagnati da un delizioso spuntino che farà da "apripista" per il pranzo che andremo a consumare nella stupenda cornice del vicino CASTEL TOBLINO. Quest'ultimo è sicuramente uno dei posti più suggestivi al mondo, perché sembra emergere dalle acque dell'omonimo lago: è il "set" ideale per scattare delle foto indimenticabili. Dopo esserci ripresi dalle "fatiche" del pranzo gireremo le ruote della nostra bici sulla via del ritorno e, attraversando borghi medievali e bei campi coltivati, rientreremo al punto di partenza. Avrai vissuto una giornata indimenticabile all'insegna della natura, del relax e della buona tavola.

 LIMARÓ CYCLASSIC

Bellissimo percorso che sale fino a PASSO BALLINO, attraversa la bella zona delle TERME DI COMANO, costeggia il suggestivo canyon del Limarò ed infine si tuffa nella VALLE DEL SARCA. Il profilo altimetrico non particolarmente impegnativo rende questo tour la scelta perfetta per chi vuole godersi una bella uscita in bici da corsa su un percorso misto e abbastanza veloce. Asfalto perfetto, traffico non eccessivo con due attraversamenti in gallerie (illuminate) in zona Limarò.